Spari contro il kebab, attentato intimidatorio in pieno centro storico

PER APPROFONDIRE: attentato, kebab, padova, spari
Il kebab Friends Adn Fast Food a Padova
PADOVA - Attentato intimidatorio contro il kebab "Friends fast food" di via Cavazzana a Padova, proprio dietro la chiesa di Santa Giustina. Questa notte, 9 ottobre 2018,  all'una, due individui di carnagione chiara che parlavano in italiano hanno sparato stando seduti in macchina un colpo di pistola calibro 9 contro la porta dell'esercizio commerciale. Poi sono entrati nel locale, si sono guardati intorno e sono fuggiti a bordo dell'auto. All'interno del fast food il titolare del Bangladesh e un amico. Pare esclusa al momento la pista razziale. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Ottobre 2018, 14:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spari contro il kebab, attentato intimidatorio in pieno centro storico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-10-09 22:06:35
Rivendico il mio diritto ad essere rassista....il mio commento inapplicabile ora, ma, finirà prima o poi questa museruola politicamente corretta, perché in democrazia si deve avere il diritto "democratico" di dire quello che si pensa. Se io mi devo autocensurare , ho la netta sensazione di non vivere in uno stato libero (siamo oltre la centocinquantesima posizione) ma in uno stato che filtra le reali percezioni delle persone, facendole fluire in una melassa ideologica, che poco ha a che vedere con il reale polso della situazione. Inviterei il gazzettino a pubblicare senza censura (per un tempo limitato, ma userebbe comunque una bomba)tutti i post che arrivano in redazione.....due i risultati, il primo la stragrande ideologia rassista nei commenti (conservazione della propria identità, usi, costumi, religione, ecc) la seconda quella di postatori compulsivi di sinistra, che si riducono a 4 poveri esseri, sempre gli stessi, ma molto prolifici, per i quali ogni tentativo di togliere loro i prosciutti dagli occhi sembra vano. Eppure basterebbe per loro guardare ai paesi inventori della loro amata ideologia (Cina,Russia)passati ad una economia di mercato che tanto era stata osteggiata, dagli stessi stati ex comunisti...poveri orfani di un qualcosa, che non ha trovato sbocchi, se non con un cambio di rotta repentino (capitalismo che mai ha raggiunto quelle vette, in quelli stati che capitalisti lo sono da sempre)....non lo hanno ancora assimilato, se ne facciano una ragione, quel mondo arcaico non esiste piu.
2018-10-09 19:42:36
Delinquenti oltre che razzisti. Il peggio del peggio.
2018-10-10 07:20:47
MMMM.... leggendo altrove (ma sempre su questo quotidiano) la faccenda sembrerebbe avere caratteristiche di pura e semplice criminalità comune.... O almeno così pare....
2018-10-09 17:29:46
9 mm, si fa presto a dire 9 mm: ma era un 9x21, 9x19 o un 9x17?