Simona Ventura e Cristina D'Avena saranno le regine del Pride Village

Simona Ventura e Cristina D'Avena saranno le regine del Pride Village
PADOVA - Il Pride Village festeggia i dieci anni con Cristina D'Avena e Simona Ventura. Questa sera (ingresso 10 euro) dalle 19.30 inaugurazione in Fiera della manifestazione che unisce divertimento e impegno civile con la presentatrice come madrina e il concerto della regina delle sigle dei cartoni animati.
«La manifestazione è cresciuta costantemente negli anni - spiega il deputato Alessandro Zan, uno dei fondatori della rassegna - La dimostrazione che divertimento e impegno possono innescare un circolo virtuoso, come conferma anche la partecipazione di tante persone (centomila nell'arco dell'estate, ndr) ogni anno. Un evento atteso, uno spazio aperto a cui partecipano tutti: giovani, anziani famiglie». La scelta di aprire con un concerto di Cristina D'Avena, che per definizione coinvolge un'ampia fascia d'età, è legata alla volontà di porre attenzione sulle famiglie.
Quest'anno l'ingresso al village sarà da via Tommaseo, al contrario di quanto avveniva fino al 2016, mentre le novità dell'allestimento riguarderanno anche gli spazi interni e i palchi per le diverse iniziative.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerd├Č 16 Giugno 2017, 05:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Simona Ventura e Cristina D'Avena saranno le regine del Pride Village
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-16 14:06:50
Lady Oscar a gogo immagino.
2017-06-16 09:12:30
Bea roba! Da vergognarse!