Martedì 19 Febbraio 2019, 18:36

Conosce una ragazza, messaggi hot e ricatto: «Paga o dico tutto a tua moglie»

PER APPROFONDIRE: luci rosse, ricatto, selvazzano
Una relazione virtuale finita male

di Barbara Turetta

SELVAZZANO - Una trasgressione online che da gioco malizioso si è trasformata in una vera e propria trappola con tanto di estorsione di denaro. Un ricatto a cui l’uomo, un 45enne di Selvazzano, non ha più voluto sottostare rivolgendosi ai carabinieri della locale stazione a cui ha raccontato l’incubo che da qualche mese stava vivendo. Dietro a quell’annuncio di incontri scovato su un sito online non si nascondeva solo il desiderio di instaurare nuove amicizie, anche piccanti, ma la costrizione di pagare delle somme su una carta prepagate con il ricatto di rendere noti alla moglie i mesaggi che fino a quel momenro i due si erano scambiati.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Conosce una ragazza, messaggi hot e ricatto: «Paga o dico tutto a tua moglie»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-02-20 17:51:18
Sto pirla le avrà dato nome cognome indirizzo codice fiscale per essere ricattato cosi,mi sembra che esistano i nomi fasulli,ma questo avra pensato di darle il suo .
2019-02-20 16:04:33
Ahah... becchi e stupidi. Ben gli sta!
2019-02-20 15:26:51
STA PaTaCCa incomincia a CosTaR CARO..., MeGLiO TornaR aLL' ADOLESCENZA... VAi Quando VUOi... _VieNi Quando VUOi_ ...
2019-02-20 14:56:50
Posto qui, perche' non so dove altro postare. Dalla Gran Bretagna, la Redazione pubblica la notizia (nella Salute) di una moglie che --dopo aver dato quattro figli ad un compagno che le chiedeva di fare sei volte al giorno sesso-- e' stata da questo abbandonata perche' aveva sviluppato un cancro all'utero (di stadio 4 --ultimo). Solo per dire, che NON e' solo un problema di DONNE, ma anche di UOMINI. Il Papilloma virus e' notorio che fa MORTI sia tra le donne E GLI UOMINI che possono essere anche solo dei PORTATORI (questo virus e' stato scoperto la piu' frequente causa del cancro e infezioni all'utero, ano e orale). Esiste un vaccino da molti anni, che puo' evitare la morte.
2019-02-20 13:37:21
La foto che avete scelto per l'articolo è da incorniciare. Sono pochi al mondo che sanno usare il mouse con le ginocchia... eh eh...