Anziana scippata mentre aspetta l'ascensore, per scappare il ladro si butta nel fiume

PER APPROFONDIRE: fiume, ladro, padova, scippo
Anziana scippata mentre aspetta l'ascensore, per scappare il ladro si butta nel fiume
PADOVA - Gli agenti delle volanti di Padova hanno arrestato un 22enne di origine pakistana, richiedente asilo, accusato di aver scippato un'anziana di 82 anni. Il giovane avrebbe seguito la sua vittima in strada fin dentro l'androne del palazzo. Poi, mentre l'anziana stava aspettando l'ascensore, le avrebbe strappato la borsa. Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione di un residente che ha chiamato il 113. Una pattuglia ha quindi rintracciato lo scippatore poco lontano dalla casa della donna, in sella a una bicicletta. Quando ha visto i poliziotti, il 22enne ha abbandonato la bici, è scappato attraverso il parco e poi si è gettato nel fiume. A questo punto però è stato bloccato e arrestato. Arrivato in Italia l'anno scorso, il giovane ha precedenti per spaccio di droga. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Anziana scippata mentre aspetta l'ascensore, per scappare il ladro si butta nel fiume
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-07-12 18:53:51
Un richiedente asilo non dovrebbe neppure arrivare a compiere il secondo reato! La domanda di asilo non dovrebbe neppure essere presa in considerazione se uno delinque!
2018-07-12 11:31:10
Mentre ci sono quelli che fanno facile ironia solo per tirare la volata ai razzisti; ci sono quelli che zitti-zitti, aiutano e si prendono cura degli anziani Italiani e anche padani e dei bisognosi di ogni colore, tutti i giorni da anni. Molti di questi volontari sono della categoria dei cattocomunisti e si sono messi pure la maglietta rossa. Quelli delle parole solo parole tra un po saranno vecchi e vedremo chi li aiuterà senza fare distinzione di colore politico o provenienza, chi vivrà vedrà.
2018-07-12 12:39:35
Cosa c'entrano i razzisti col mio commento? Gia' e' vero mettere in mezzo la parola razzismo va sempre bene. Qui il discorso e' che un profugo che chiede accoglienza invece di comportarsi bene e con gratitudine pensa bene di aggredire una nostra anziana. E nessuno di noi si prende la briga di organizzare una manifestazione di solidarieta' per i tanti anziani vittime di scippi e rapine ad opera di delinquenti nostrani e stranieri
2018-07-12 10:54:11
Richiedente asilo, quindi da un lato fa la vittima e chiede protezione e dall' altro rapina una anziana. E quelli delle magliette rosse cosa fanno per i nostri anziani in balia di questi delinquenti? Ma si e' vero prendersi cura degli anziani o difenderli non e' chic e snob come occuparsi degli immigrati, non fa figo.
2018-07-11 18:06:33
Per gli spacciatori Padova con i suoi consumatori è come una calamita. Questo delinquente domani farà parte sicuramente dei 600 immigrati che salvini espelle al giorno! forza salvini.