Il padovano Moreno Morello aggredito a Roma: «Picchiato da falso diplomatico»

Venerdì 15 Dicembre 2017
Il padovano Moreno Morello aggredito a Roma: «Picchiato da falso diplomatico»
17

Un'altra aggressione ad un inviato di Striscia la notizia. Stavolta è toccato al padovano  Moreno Morello e alla sua troupe che questo pomeriggio, 15 dicembre, verso le 14.30, hanno subito un’aggressione a Roma, in un albergo vicino alla stazione Termini, da un truffatore, di origine africane, che si fingeva un diplomatico ed era stato appunto smascherato dal giornalista padovano.

GUARDA IL VIDEO

L’aggressione è avvenuta all’interno di un ascensore, dove il finto diplomatico ha picchiato Moreno Morello, che ha riportato alcune escoriazioni al volto, e ha spinto e strattonato più volte il suo operatore video. L’aggressore, dopo aver rotto una telecamera, è scappato e si è dileguato nel mercato Esquilino. Sul caso indagano Polizia e Carabinieri.

«Se rimani chiuso in ascensore con un truffatore, più che una corsa può finire in un incontro di boxe - ha raccontato Il 44enne Morello, ex arbitro di calcio e buon atleta quattrocentista  - ho ricevuto schiaffoni, cazzotti, graffi al volto e hanno spaccato una telecamera».

Il suo collega Brumotti aveva subito analoghe disavventure prima a Bologna e poi nella stessa Padova.


 

Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 09:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci