Venerdì 16 Novembre 2018, 08:43

Impiegata amante dell'imprenditore. «Ricatto a luci rosse? Macché, io in trappola»

PER APPROFONDIRE: amante, cittadella, loria, ricatto, sara andretta
Impiegata amante dell'imprenditore. «Ricatto a luci rosse? Macché, io in trappola»

di Giancarlo Noviello

Ha fatto perdere la testa ad un imprenditore, diventando prima la sua amante e poi il suo più grande incubo: «Se non mi dai 150mila euro racconto a tua moglie della nostra relazione e ti rovino». Per questo ricatto a luci rosse Sara Andretta era stata arrestata, ma un mese fa ha patteggiato la pena e ora, dopo un lungo silenzio, decide di parlare per raccontare la propria verità.
 
 

L'impiegata di 41 anni, di origine padovana ma residente a Loria nel Trevigiano, lo scorso maggio si è trovata al centro di un'indagine per estorsione. Tutto era partito dalla denuncia del suo capo, un 55enne imprenditore di Cittadella, poco dopo la fine della loro relazione. I carabinieri l'avevano sorpresa mentre riceveva ventimila euro in
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Impiegata amante dell'imprenditore. «Ricatto a luci rosse? Macché, io in trappola»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-11-17 20:38:36
Non ho capito il reato di questa signora: la si accusa di aver voluto dire la verita'... mentre il suo accusatore non gradiva che la verita' fosse rivelata. Ma si tratta della verita', non di una menzogna! L'uomo non e' stato ne' oltraggiato, ne' vilipeso, ne' calunniato: poteva tranquillamente evitare di sottostare alle pretese della signora e la verita' - soltanto la verita' - sarebbe venuta a galla. L'imprenditore ha voluto la botte piena e la moglie ubriaca...ma e' un adulto pienamente capace di intendere e di volere! Ha voluto la bicicletta... e gli tocca pedalare, gli piaccia o no!!!
2018-11-17 10:31:44
Notiziona. Il tonto e la meretrice. La loro storia e'vecchia.
2018-11-16 17:45:57
Di essere impiegata non ho mai avuto dubbi..ed e' stata impiegata bene!
2018-11-16 16:17:43
Cara signorina ti è andata male
2018-11-16 15:32:38
la signorina in questione sa usare ad arte il mestiere piu' antico del mondo..... l'ingannare, cosa avete pensato? si vede che questa va in chiesa ogni domenica...come no.