Colpo di scena in aula: memoriale
di Freddy sulla notte dell'omicidio

Martedì 9 Maggio 2017
Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco
7

PADOVA - Inizia il processo per il delitto di Isabella Noventa e la prima giornata si apre con un colpo di scena: Freddy Sorgato ha infatti consegnato un memoriale che ricostruisce minuto per minuto la notte dell'omicidio. Il processo con il rito abbreviato vede come imputati del delitto e della sopressione del corpo della segretaria 55enne di Albignasego, nella notte del 15 gennaio 2016, Freddy e Debora Sorgato e a Manuela Cacco.
 



Prima ancora che il pubblico ministero Giorgio Falcone iniziasse la sua requisitoria, Freddy Sorgato ha depositato una memoria di cinque pagine scritte a mano in carcere, sulla notte in cui Isabella è stata uccisa. La memoria, che racconta come sarebbero andate le cose quella notte, almeno secondo la versione di Freddy, è stata acquisita e ora fa parte del fascicolo del processo. È quindi ripresa la requisitoria della Pm Giorgio Falcone. Secondo l'accusa i tre sono responsabili di aver studiato e messo in atto l'omicidio di Isabella: omicidio volontario premeditato, soppressione di cadavere le accuse contestate ai tre, mentre solo a Manuela Cacco è imputata anche di simulazione di reato e stalking ai danni di Isabella.
Il Pm non ha però concluso oggi la sua requisitoria, rinviandone la conclusione alla prossima udienza in programma giovedì prossimo 11 maggio.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 14:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci