Blitz della polizia al campo nomadi:
trovate le borse appena rubate

Venerdì 18 Novembre 2016
La polizia nel campo nomadi
41

PADOVA - Ampio controllo della Polizia stamane nel campo nomadi in via Longhin, a Padova. Gli agenti hanno controllato le persone presenti, i camper e le roulotte, identificando 40 persone, di cui 30 maggiorenni, suddivisi in 9 nuclei familiari. Dopo aver ispezionato anche tutti mezzi presenti (una sola irregolarità relativa ad un libretto di circolazione in uso al proprietario) i controlli si sono estesi nella zona boschiva in prossimità dell'area e in alcuni cassonetti della nettezza urbana posizionati nelle vie limitrofe.

Qui sono state rinvenute diverse borse, valige e materiale provento di furti, denunciati nelle ultime ore negli uffici della questura. Nel campo anche 26 persone con precedenti penali.
In particolare sono state trovate due valigette rubate a due imprenditori la scorsa serata nella loro autovettura, parcheggiata all’interno del negozio Mediaword in via Venezia e una borsa di cuoio, sempre asportata da un veicolo in sosta nel comune di Noventa Padovana, ai danni di una donna. Nelle due valige sono stati recuperati un notebook, un Ipad, portafogli e diversi documenti personali.
 
 

Ultimo aggiornamento: 22:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci