Albero cade sopra la bancarella
del mercatino: tre feriti, uno grave

Domenica 29 Maggio 2016
Albero cade sopra la bancarella del mercatino: tre feriti, uno grave
5

PADOVA - Meteo avverso nel Padovano e paura a Piazzola sul Brenta dove un albero è caduto  sopra la bancarella di un mercatino dell'antiquariato davanti al municipio. Ci sono tre persone ferite. Sono state soccorse e trasportate in ospedale dall'elicottero del Suem.
 



Scoppiato il temporale, i visitatori stavano abbandonando la piazza quando una folata di vento più forte ha fatto cadere un grande pino, che si è spezzato in due, colpendo un gruppo di persone. I due feriti più gravi sono stati portati in ospedale. Il ferito più grave (lesioni alla spina dorsale) è un giovane ambulante di 26 anni nato a Negrar (Vr) ma di famiglia cinese, che si trovava davanti ad una bancarella del mercatino antiquario, colpito in pieno da uno dei grossi rami del pino.
I pompieri hanno sollevato con cuscini pneumatici il pesante ramo, riuscendo così a liberare il ferito, poi trasferito in eliambulanza all'ospedale di Padova. In un primo tempo le sue condizioni sembravano molto gravi, ma dopo i primi accertamenti la prognosi parrebbe più benigna; il ragazzo si trova tutt'ora in ospedale, in osservazione. Una seconda persona ha riportato ferite più lievi, mentre una terza ha avuto solo escoriazioni.


 

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci