Martedì 14 Agosto 2018, 16:56

I suoi collaboratori lavorano bene, viaggio premio super lusso a Barcellona

PER APPROFONDIRE: barcellona, padova, viaggio premio
Lo studio legale

di Gabriele Pipia

PADOVA - Un volo andata e ritorno Venezia-Barcellona, un albergo a cinque stelle sulla Rambla del Mar, una cena in un ristorante di lusso con vista mozzafiato sulla città. Non è una classica vacanza e non è nemmeno un viaggio di lavoro. Una volta si diceva “fare squadra”, ora nelle aziende va di moda il termine inglese “team building”. Il personale dello studio legale Gat di Padova - otto persone tra titolare, collaboratori e dipendenti - tra un mese volerà in Catalogna per un fine settimana di relax. Chi paga? Il capo, interamente. 

«Queste ragazze e questi ragazzi si meritano un premio - racconta l’avvocato Gian Alberto Tuzzato, 46 anni, titolare dello studio con sede in via de’ Menabuoi all’Arcella -. Hanno lavorato sodo tutto l’anno e il viaggio è una ricompensa. Sono certo che poi torneremo tutti al lavoro con il sorriso».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I suoi collaboratori lavorano bene, viaggio premio super lusso a Barcellona
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-08-16 10:58:00
Con quello che costano i Legali...
2018-08-16 09:31:01
Chiedo ammenda , sono in buona compagnia.C'e' chi parla senza aver letto bene i contratti di affidamento lavori o concessioni autostradali, vuol fermare e o rescindere, senza sapere tutte le clausole risarcitorie..Mi sono fermato alle righe ubblicate senza approfondire con l'articolo completo( che e'opzionale pero', mntre per un Ministro NO)
2018-08-15 19:32:14
Nella foto sono in 11. Gli altri 3 ? Licenziati ? Stagisti ? Tutele crescenti ? Decreto dignita' ?
2018-08-15 11:56:41
Quel che mi inquieta e':proibito rifiutarsi? E se qualcuno avesse organizzato una gita romantica con chiave di fienile a disposizione, a un'ora e mezza da Padova, sulle pale di San Martino?
2018-08-15 19:37:31
tu non hai letto per intero l'articolo come tuo solito. la meta è stata decisa assieme per tempo e non decisa all'ultimo minuto.