Indiano ucciso a coltellate e dato alle fiamme: fermato il coinquilino

Lunedì 11 Febbraio 2019
Il fermato per l'omicidio, Sanjay Budhwar
11

PADOVA - I carabinieri hanno chiuso il cerchio sull'omicidio dell' indiano Hoshiar Singh, 40 anni, ucciso a coltellate e poi dato alle fiamme, fermando il coinquilino e connazionale con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Si tratta di Sanjay Budhwar, 36 anni, metalmeccanico residente a Saonara, messo sotto torchio quasi per 24 ore assieme al suo vicino di casa, un pakistano con il quale aveva avuto all'alba di ieri una lite piuttosto accesa, motivo per la quale erano intervenuti i carabinieri. Nessuna accusa sarebbe stata sollevata contro il pakistano.

Per il magistrato, Andrea Girlando, sono invece più che sufficienti gli elementi raccolti dall'Arma a carico dell'indagato. Sembrerebbe che Budhwar abbia aggredito nel sonno il connazionale, colpendolo con una decina di coltellate, anche alla gola. Poi l'ha coperto con lenzuola e abiti cui ha dato fuoco. Pare che tra i due ci fosse da tempo una difficoltà di convivenza che aveva portato a un insofferenza reciproca che aveva passato il limite. I carabinieri avrebbero anche recuperato l'arma del delitto, un coltello da cucina.

Ancora poco chiari i risvolti, invece, sulla lite tra l'indagato e il suo vicino di casa, il pakistano il cui appartamento è sullo stesso pianerottolo. Secondo quanto si è appreso, ai carabinieri, prima del loro intervento, sono giunte due telefonate al 112: una dell'indagato e l'altra della moglie del pakistano, entrambe, pare, di accuse reciproche sull'omicidio.
 
 

Ultimo aggiornamento: 19:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci