Padova. Dimentica freno a mano: muore
schiacciata dall'auto davanti alla figlioletta

Martedì 31 Maggio 2011
Michela Salvalaggio e l'asilo di Camposampiero (Candid Camera)
PADOVA - Una tragica disattenzione - l'essersi dimenticata il freno a mano - costata la vita oggi ad una giovane madre padovana, schiacciata contro un cancello dalla propria automobile che scendeva per inerzia lungo la strada un discesa. La donna era davanti all'asilo di Camposampiero (Padova) dove stava andando a riprendere la figlioletta di 2 anni. Nonostante sia stata subito soccorsa (davanti alla scuola materna c'era un andirivieni di genitori) la giovane, Michela Salvalaggio, 36 anni compiuti pochi giorni fa, sposata con Rudy Bonaldo, è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale, per arresto cardiocircolatorio successivo a trauma addominale.



L'incidente. La donna era giunta davanti all'asilo comunale di Camposampiero, in via Baden Powell, a bordo della propria auto, una Bmw 330 sulla quale trasportava il figlio più giovane, di 7 mesi, e aveva parcheggiato nella stradina vicina, in discesa. È probabile che sia dimenticata la marcia in folle, e non abbia pensato al freno a mano; mentre stava avvicinandosi al cancello dell'asilo l'auto si è spostata ed è sopraggiunta alle sue spalle, schiacciandola contro il montante del cancello.



Sull'auto era rimasto il bimbo di 7 mesi, illeso. Subito le sono stati prestati i primi soccorsi ed è stata chiamata un'autoambulanza. Purtroppo per la giovane madre, che gestiva un bar nel centro della cittadina, non c'è stato nulla da fare.
Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 12:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci