Svastica sul manifesto pro Bitonci
nella villa della contessa Dondi

Giovedì 8 Maggio 2014
Svastica sul manifesto pro Bitonci nella villa della contessa Dondi
PADOVA - Nella notte a villa Dondi Dall'Orologio sono stati danneggiati e anneriti completamente con spray i cartelli che indicavano la manifestazione benefica "Il Souk", mentre è stata apposta una svastica sopra un cartello con cui la contessa invitava ad appoggiare il candidato del centrodestra Massimo Bitonci. “A pochi giorni dall'apertura del mercatino benefico "il Souk" a favore del canile di Rubano è arrivato questo attacco infame. Esprimo la mia assoluta vicinanza e solidarietà alla contessa Laura Dondi Dall'Orologio, fondatrice del Canile di Rubano, per quanto accaduto.



Questa offesa vile colpisce non solo la manifestazione "il Souk" a sostegno degli animali abbandonati, accolti in canile, ma anche una donna simbolo per tutti i padovani per il suo impegno di una vita e la sua dedizione a sostegno dei cani abbandonati e maltrattati, ai quali con l'accoglienza in canile dona una seconda possibilità di trovare una famiglia e amore. Non solo: questo è un attacco a tutti gli animalisti padovani.



Invito chi ama la libertà e gli animali a manifestare solidarietà alla signora Laura, recandosi in questo fine settimana e nel prossimo alla manifestazione “il Souk”, sostenendo dunque con generosità questa iniziativa benefica", dichiara Alessandra Brunetti, animalista e sostenitrice del Canile di Rubano, candidata nella lista civica Bitonci Sindaco.
Ultimo aggiornamento: 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci