Sabato 19 Gennaio 2019, 18:05

Ex carabiniere muore a 54 anni tra le braccia della moglie

Pierantonio Garbin con la moglie alla festa per la pensione

di Nicola Benvenuti

CONSELVE - Muore di infarto a soli 54 anni tra le braccia della moglie, che invano ha cercato di rianimarlo: tragedia venerdì sera in via Padova, verso le 19, dove Pierantonio Garbin, carabiniere da poco in pensione, si è accasciato d'improvviso mentre si trovava nella mansarda dell'abitazione, che si trova proprio lungo la strada provinciale Conselvana. La moglie, Valentina Destro, esperta operatrice socio-sanitaria della casa di riposo Beggiato, ha compreso subito la gravità della situazione e subito dopo aver allertato il 118, ha praticato la manovra salvavita che si effettua in caso di arresto cardiaco.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ex carabiniere muore a 54 anni tra le braccia della moglie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 76 commenti presenti
2019-01-22 15:11:21
Lo stato risparmia una parte dei soldini che doveva pagare e la vedova si deve accontentare purtroppo della sola parte reversibile! Un lenzuolo e un balletto con fotografia per celebrare la pensione...ha portato sfiga! Forse l'emozione di poter vivere senza lavorare gli è stata fatale. Io nonostante sia in pensione da ben dodici anni lavoro nei miei campi, nei miei boschi e in casa più di prima! Faccio le cose con calma visto che non ho fretta con orari di lavoro, riunioni con i colleghi, colloqui con i genitori degli allievi ecc. ecc. Una volta il tempo libero per me era prezioso...ora come una moneta inflazionata è abbondante e posso fare le cose con calma!
2019-01-29 14:20:54
La morte arriva da tutti! INVECE di fare condoglianze alla famiglia commentate cose che non vi riguarda!Fatte attenzione a COSA commentate ,se non vi trovate d'avanti a giudice a spiegare il vostro commento e a risarcire in denaro visto che vi importa tanto degli soldi! Servirà SEMPRE FIORI ALLA TOMBA DI MIO PARENTE.
2019-02-01 09:25:09
A me dispiace veramente che sia morto perchè non ha goduto della pensione meritata. Quando muore una persona cara si sta male. Sentite condoglianze da parte mia ma...che brutta sorte ha avuto la moglie non potersi godere la compagnia del compagno di una vita...quando si dice mala sorte si dice tutto e di fronte a casi di questo genere si sta male ma molto male io per primo!
2019-01-21 23:12:40
A leggere qualche commento viene il voltastomaco.......
2019-01-21 07:53:13
Baby pensionato con pensione d'0r0. oltre i 2000€!