Sabato 18 Agosto 2018, 17:36

Porta il cane senza guinzaglio, passante tenta di strangolarla

PER APPROFONDIRE: aggresisone, cane, padova
Il lungargine del Piovego

di Marina Lucchin

PADOVA - Le ha messo le mani al collo perchè portava a passeggio il suo cagnolino lungo l’argine del Piovego senza guinzaglio. Ne è nata una lite furibonda che si è conclusa con un’aggressione che ha lasciato terrorizzata la vittima, una donna di 64 anni. Poi l’uomo, dopo aver capito di averla combinata davvero grossa, è fuggito. Alla proprietaria del quattro zampe non è rimasto che chiamare la polizia per denunciare il fatto. Ora le Volanti stanno cercando di individuare l’aggressore. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Porta il cane senza guinzaglio, passante tenta di strangolarla
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 54 commenti presenti
2018-08-20 17:38:54
Il problema è che una volta i cani oltre ad essere in numero minore facevano i cani, vivevano in campagna all'aperto. Da quando sono diventati un surrogato di pelouche/bambini nonchè ghiotto business, te li trovi nei carrelli dei supermercati/ristoranti/negozi la convivenza si è fatta più difficile, con inevitabili incidenti come quello descritto nell'articolo in presenza di soggetti con poco controllo.
2018-08-20 16:40:28
X le centinaia di maleducati che defecano e si drogano nei giardini pubblici tutto bene, se involontariamente lo fa un cane tutti a massacrare il podrone,,,,,,il caldo fa male.
2018-08-20 12:26:21
Come mai per certe persone dotate di cane si prova simpatia e si chiacchera volentieri e con altre si capisce al volo che ne verranno grane??
2018-08-20 08:11:03
contro la cultura del faccio quello che mi pare e non rispetto nessuna legge, onore alla persona che, in mancanza dei vigili che omettono sempre di sanzionare i proprietari di cani, ha fatto valere la cultura della legalità. Se il colpevole non capisce deve usare anche un atteggiamento deciso: l'anarchia è la peggior base per costruire mondi più bui. E oltra al guinzaglio, museruola e sacchettini con paletta...
2018-08-20 10:03:40
Vaneggiamento di mezza estate...