Scatta la caccia ai 100 falsi dentisti padovani

PER APPROFONDIRE: app, falsi dentisti, padova
Scatta la caccia ai 100 falsi dentisti padovani

di Federica Cappellato

PADOVA - Chi ti mette le mani in bocca lo fa a ragion veduta? Controllalo da pc e telefonino, perché ormai la verità corre on-line. Un'app e un sito web per stanare i falsi dentisti - un centinaio quelli che eserciterebbero tra Padova e hinterland secondo le stime dell'Andi (Associazione nazionale dentisti) provinciale - ma anche per investire in prevenzione, formazione, aggiornamento, letteratura scientifica.

Promosso dalla Cao, Commissione albo odontoiatri nazionale, il portale www.caoce.it è il ricchissimo archivio di tutti i dentisti italiani, un cervellone accessibile a chiunque voglia verificare se il suo odontoiatra di fiducia è regolarmente iscritto all'Ordine, ma anche sia desideroso di informarsi su tutte le attività, notizie, corsi, sentenze, normative europee, nazionali e regionali, appuntamenti relativi alla professione. L'app, collegata ai principali social network, da tablet e smartphone, si può scaricare gratuitamente: contiene indicazioni su come segnalare i furfanti non abilitati all'esercizio attraverso una ricerca anagrafica o per provincia, con dati ufficiali in tempo reale. Riportati inoltre gli enti da contattare per le opportune denunce: dall'Asl ai Nas, dalla Guardia di Finanza agli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri, fino alle associazioni dei consumatori.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 22 Ottobre 2017, 11:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scatta la caccia ai 100 falsi dentisti padovani
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-10-22 17:33:53
chissà se per la terza volta beccano Paolo Noventa, fratello di Isabella, la donna per il cui assassinio si trovano in carcere da un anno Freddy Sorgato, la sorella Debora e la tabaccaia di Camponogara Manuela Cacco.
2017-10-22 17:07:13
Oh mammia mia... la app... Il registro nazionale dei medici e dei dentisti c'è da anni, pure on line (fnomceo), ma si sa, basta aggiungere la parolina magica e subito tutto diventa moderno.
2017-10-22 17:05:23
sono quelli specializzati del sud, probabilmente.
2017-10-22 18:00:16
per sud intendi anche albania, rumenia, ecc.?
2017-10-22 13:17:15
...simm'onnord, paisà!