Giovedì 9 Agosto 2018, 18:42

Appalti migranti, i sindaci: «Pronti a chiedere i danni alla prefettura»

PER APPROFONDIRE: agna, bagnoli, padova, pasquale aversa, profughi
I sindaci di Agna, Bagnoli e Cona

di Enrico Silvestri

AGNA-BAGNOLI - La notizia delle indagini sulle collusioni tra il vice prefetto vicario di Padova e i vertici della cooperativa che gestisce l’hub di Bagnoli esplode come una bomba nella Bassa. Incredulo il sindaco di Agna Gianluca Piva: «Mai avrei sospettato il coinvolgimento dell’ufficio di Governo». Più duro il collega del Comune direttamente interessato, Roberto Milan: «Troppe stranezze in questa vicenda, vogliamo vederci chiaro, per questo chiederò alla giunta la costituzione di parte civile della municipalità nell’eventuale processo». Entrambi trovano dalla vicenda nuova forza nel battere sul vecchio chiodo: «Chiusura immediata del centro di accoglienza».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Appalti migranti, i sindaci: «Pronti a chiedere i danni alla prefettura»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-08-10 12:47:48
... sindaci che cascano dalle nuvole.. hanno collaborato sin d'ora contro la volontà dei loro elettori ( nessuno di loro che abbia portato le chiavi del municipio rinunciando alle prebende ad aversa ).. direi poco credibili..
2018-08-10 07:54:46
Appalti,garandi opere,migranti ecc,ecc,ecc le vogliono a tutti i costi piu' sono grandi e piu' si incaponiscono per volerle!!!Oramai lo capisce anche un bambino che e' l'unica maniera per questi "mediocri lavoratori" di arricchirsi con soldi facilissimi e sistemare le loro famigliole tanto carucce!!!! w l'italietta..........
2018-08-10 07:41:25
Qui la pentola si è scoperchiata Connivenze, clientelarismo, buste paga che girano sotto banco, soldi nostri in tasca a mafiosi e camorristi. Immaginarsi al sud dove il magna magna impera che voragine Bisogna cominciare a far girare ogni due anni i funzionari pubblici in modo che quello che arriva controlla quello che parte che a sua volta sa di essere controllato Qualcuno di integerrimo dicono che c'è, almeno si spera.
2018-08-10 07:38:54
ma chiudiamo queste prefetture! enti inutili e costosi!
2018-08-10 06:31:11
almeno tacete! vi conosciamo.