Investe addetta del cantiere stradale e scappa. Inseguito, lei è in coma

Giovedì 2 Agosto 2018
Investe addetta del cantiere stradale e scappa. Inseguito, lei è in coma
9

PIOVE DI SACCO - Un'operaia di 47 anni, B.B., originaria di Piove di Sacco e residente a Chioggia, sta lottando tra la vita e la morte, in coma, all'ospedale di Padova, dove è arrivata con l'elisoccorso. Stava lavorando presso un cantiere stradale, dove era addetta alla viabilità quando un'auto passando l'ha "agganciata" e, dopo l'incidente, si è data alla fuga.

 Il fatto è avvenuto questa mattina - 2 agosto - all'incrocio tra via Piovese e via san Polo, a Sant'Angelo di Piove di Sacco. La ferita è stata elitratrasportata a Padova in gravi condizioni. Sul posto i Carabinieri di Ponte san Nicolò.

L'investitore è F.F., un imprenditore in pensione di 71 anni, di Padova. L'uomo, al volante di un'Alfa Romeo, avvicinandosi al cantiere della nuova rotonda in costruzione, ha investito la donna che regolava il traffico. La donna è caduta rovinosamente priva di sensi. Lui ha proseguito la corsa, come nulla fosse.

Il fatto è accaduto davanti a numerosi testimoni. Uno di questi, uno straniero che viaggiava su uno scooter nella direzione opposta, vista la scena, ha invertito la marcia e ha inseguito l'Alfa, riuscendo a raggiungerla e a bloccarla quando l'auto ha imboccato una strada chiusa.

La donna è in prognosi riservata.



 

Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci