Inaugurato l'asilo nido per i piccoli pazienti del reparto di Oncologia

Lunedì 9 Luglio 2018
Inaugurato l'asilo nido per i piccoli pazienti del reparto di Oncologia
1
​PADOVA - Intesa Sanpaolo ha inaugurato oggi a Padova l'asilo nido per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica della locale Azienda Ospedaliera. L'apertura dell'asilo nido rientra nel Programma educativo Intesa Sanpaolo per bambini lungodegenti, grazie al quale la Banca offre gratuitamente servizi di asilo nido ai bambini sino a 36 mesi, lungodegenti presso i Reparti di Oncologia di ospedali di eccellenza.

L'esperienza di Padova segue quelle avviate con successo nei mesi scorsi al Regina Margherita di Torino, al Pausilipon di Napoli e al San Gerardo di Monza.
Alla presentazione sono intervenuti Renzo Simonato, Direttore regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo, Elena Jacobs, Responsabile Valorizzazione del Sociale e Relazioni con le Università di Intesa Sanpaolo, Annamaria Saieva, Direttore medico - Area Materno Infantile Azienda Ospedaliera di Padova, Giuseppe Basso, Direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica Azienda Ospedaliera di Padova e Ilaria Malinverni, Direttore generale Età Insieme Cooperativa Sociale Onlus.
Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci