Neve a Nordest. A4 e Triestina in tilt Acqua alta record a Chioggia-Venezia

Lunedì 19 Marzo 2018
Foto della nostra lettrice Maria L. Perini
15

Il Veneto si risveglia sotto la neve e il forte vento. Acque alte a Venezia (124 cm poco dopo la mezzanote, record del 2018) e a Chioggia dove l'acqua ha toccato i 141 cm scavalcando le barriere artificiali (mini-Mose) a difesa del centro storico e creando notevoli disagi. Buona parte del Veneto è interessato dal maltempo con pioggia ovunque, forti venti, precipitazioni nevose. Disagi per la circolazione, traffico in tilt.

GUARDA LE PREVISIONI 

VENETO ORIENTALE. Nevica sul Portogruarese, raffica di incidenti sullaTriestina bloccata tra Mazzolada e San Stino. In tilt anche la A4, sempre tra Portogruaro e San Stino. Difficoltà per i mezzi di soccorso nel raggiungere i luoghi dove si sono verificati gli incidenti proprio per la neve copiosa. Sono almeno tre gli incidenti sulla Statale 14 nel tratto compreso tra San Stino e Portogruaro. A Mazzolada un auto è finita nel fossato, mentre un' altra è finita di traverso bloccando il traffico. Poco più in là, a Lison nei pressi della Fornace, un tamponamento tra veicoli non permette la circolazione dei mezzi. Un altro incidente si è verificato nei pressi della Idrovora di Loncon di Annone, sempre sulla Triestina, con altri disagi. A complicare ulteriormente la circolazione ci sono almeno tre mezzi pesanti, tra cui un carico eccezionale, che con difficoltà riescono a proseguire nei sottopassi di San Stino. In A4, al chilometri 440 nel tratto compreso tra Portogruaro e San Stino un auto ha tamponato una bisarca provocando lunghe code.

PADOVA. 
Sui Colli euganei in nottata per il forte vento sono caduti molti rami d'alberi e piante a Este, Teolo e Conselve, tanto che sono intervenuti i pompieri.

TREVISO. Problemi alla circolazione vengono segnalati lungo la A4 e la A27 con lunghe code di veicoli. 

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci