Paura a Montecchio Maggiore. Sale in ascensore con il cagnolino pechinese, lui fugge fuori prima della partenza e resta "impiccato" alla cabina

Lunedì 17 Luglio 2023 di Redazione web
Sale in ascensore con il cagnolino pechinese, lui fugge fuori prima della partenza e resta "impiccato" alla cabina

MONTECCHIO MAGGIORE - ​Sale in ascensore con il cagnolino pechinese, lui fugge fuori prima della partenza e resta "impiccato" alla cabina. Nel pomeriggio di lunedì 17 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti per salvare un cane pechinese, rimasto appeso nell’angolo esterno di un ascensore, dopo che il guinzaglio è rimasto incastrato nelle porte dell’impianto di sollevamento che si è mosso, trascinando in alto Devin fino quasi a stritolarlo. È successo in via Ceccato a Montecchio Maggiore.

La dinamica

Una signora era entrata nell’ascensore con il cane e aveva premuto per salire, quando Devin le è sfuggito uscendo velocemente dalla cabina, mentre questa si muoveva.

Il guinzaglio rimasto incastrato nelle porte ha sollevato l’animale in alto fino a quando la cabina si è bloccata. I vigili del fuoco  arrivati da Arzignano, sono riusciti a tagliare la spessa pettorina che indossava il pechinese, riuscendo a liberare l’animale dalla stretta morsa che lo affliggeva. Devin si è subito ripreso, mentre la donna rimasta chiusa nell’ascensore è stata portata al piano e fatta uscire.

Ultimo aggiornamento: 20:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci