Monselice. Non accetta la separazione della moglie e l'aggredisce alla stazione: arrestato

I due si erano sposati nel 2021 ma lui si era già dimostrato violento e aveva già un ammonimento del questore

Giovedì 29 Febbraio 2024
Monselice. Non accetta la separazione della moglie e l'aggredisce alla stazione: arrestato

MONSELICE - Aggredisce l’ex moglie alla stazione dei treni. Arrestato dai Carabinieri. Nel pomeriggio di ieri, 28 febbraio, a Monselice, l’uomo ha seguito l’ex fino alla stazione ferroviaria e, dopo una furiosa litigata, l’ha aggredita fisicamente. La giovane è riuscita a chiamare il pronto intervento dei Carabinieri al centralino del 112 che ha immediatamente inviato una pattuglia della Stazione Carabinieri di Monselice, già in circuito in servizio di perlustrazione. L’intervento tempestivo dei militari ha impedito che l’aggressione perpetrata sfociasse in un tragico epilogo: la donna infatti presentava segni evidenti su viso e collo delle percosse subite. L’uomo è stato subito allontanato dalla giovane e ha ammesso ai Carabinieri di aver divorziato dalla moglie ma di non accettare il fatto che la relazione sia finita in quanto si dice innamorato.

I pedinamenti

Un matrimonio celebrato nel 2021 quando lui aveva 38 anni e lei appena 20.

L’uomo non ha tardato a mostrare la sua natura violenta e ha iniziato subito a maltrattare la giovane tant’è che a pochi mesi dopo dal fatidico “sì”, lei lo ha lasciato e denunciato. L’uomo però non ha accettato la separazione ossessionando costantemente la giovane con la sua presenza, seguendola contro la sua volontà in ogni posto. Tale comportamento persecutorio gli è anche costato un ammonimento del Questore di Vicenza emesso lo scorso agosto 2023.

L'arresto

L’uomo che alternava momenti di totale tranquillità e momenti di forte agitazione è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti nel corso dei quali è emerso che era già conosciuto alle forze dell’ordine per fatti analoghi. Inoltre, poiché senza alcun motivo, è andato in escandescenza aggredendo i militari in servizio presenti, è stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell’A.G. di Padova.

Ultimo aggiornamento: 14:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci