Merieme, scomparsa da 2 settimane
L'angoscia della famiglia: «Torna»

Martedì 28 Luglio 2015 di Nicola Benvenuti
Merieme, scomparsa da 2 settimane L'angoscia della famiglia: «Torna»
2
PADOVA - Solidarietà senza confini, né di razza, né di fede religiosa: è quella alla quale il comune di e le parrocchie di Arzergrande e Vallonga sollecitano gli abitanti del popoloso centro della Saccisica. Cittadini e fedeli cristiani infatti sono caldamente invitati questa sera in piazza Don Luigi Segala, accanto al municipio di Arzergrande alle ore 21 per un incontro finalizzato appunto ad esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia di Merieme Rehaily, la diciottenne di origine marocchina, scomparsa di casa da oltre due settimane ormai e della quale si sono perse le tracce.



Da alcuni post sui social network è stato espresso il timore che la giovane ossa essere partita per raggiungere le zone dove operano organizzazioni fondamentaliste islamiche, ma su questo versante non vi è alcuna certezza, anche se gli inquirenti, Carabinieri, Magistratura e probabilmente servizi segreti lavorano nel riserbo con grande alacrità.



«Quel che è certo è che c'è una famiglia nell'angoscia e nell'ansia più totale, preoccupata per la sorte della propria figliola, della quale non riesce ad avere nessun segno tangibile» afferma con tono accorato il sindaco di Arzergrande Luca Sartori. «





Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci