Tragedia di San Silvestro: donna investita sulle strisce da un'auto

Tragedia di San Silvestro: investita sulle strisce e uccisa da un'auto. Alla guida un 81enne
MASSANZAGO - Tragedia nella serata di San Silvestro a Massanzago, nel padovano. Da quello che si è potuto appurare intorno alle 20 una donna di 68 anni, Agnese Maria Squizzato, è stata investita dall'auto guidata da un 81enne di Borgoricco, indagato per omicidio stradale. Secondo i primi riscontri la donna stava attraversando sulle strisce pedonali in via Roma quando è stata travolta e sbalzata contro il parabrezza dell'auto, ricadendo rovinosamente sul manto stradale. Ferita ma in gravissime condizioni la 68enne è stata portata all'ospedale di Camposampiero, dove è deceduta due ore dopo il ricovero. L'uomo è risultato negativo ad alcoltest e drug test. Sul posto i Carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 1 Gennaio 2019, 10:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tragedia di San Silvestro: donna investita sulle strisce da un'auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-01-02 16:04:25
Sono - come tutti penso - automobilista e pedone. Mi rendo conto nel primo caso di quanto sia talvolta insensato il comportamento di certi pedoni che non capisci se vogliano o meno attraversare la strada. Oppure che decisamente affrontano l'attraversamento di corsa senza preavviso alcuno argomentando evidentemente che le strisce siano una specie di autostrada protetta e che le auto si fermino magicamente. FATTI VEDERE BENE. SEGNALATI. Guarda che chi arriva può avere la testa scarica o da un'altra parte. Quando il pedone sono io, un gesto lo faccio sempre a chi arriva. E non è quello dell'ombrello. Mai avuto problemi. E se quello che arriva è chiaramente inaffidabile, rinuncio all'attraversamento.
2019-01-02 11:05:52
dott.Livore test di reazione superato ma se hai superato 85 anni la commissione non ti fa guidare in autostrada,come se nelle altre strade non sia pericoloso anche di più.
2019-01-01 14:40:17
Test negativo? Strano, ero pronto a giurare il contrario... strani effetti della psicosi dello 0,5... forse andava a velocita eccessiva? O forse la pedone non ha valutato bene la situazione, avolte ci vuol poco per sbagliare
2019-01-02 16:03:07
Semplicemente a 81 anni non si hanno i riflessi pronti come a 20, 30 o 40 o 50, esamino di guida e gia' che ci siamo ripasso con esamino di teoria visto che ha preso la patente quando c'erano ancora l e carrozze a momenti!
2019-01-01 13:45:59
Perché quando sono i ventenni a fare stragi in auto non mettete mai, nel titolo, la loro data di nascita?