Spilla 19.000 euro all'innamorato: Maga Margot ancora nei guai

Maga Margot colpisce ancora: stavolta riesce a spillare 19mila euro all'innamorato

di Michelangelo Cecchetto

SAN MARTINO DI LUPARI - In tre mesi, per amore, ha ricevuto 19 mila euro, utilizzati poi per acquistare l'auto alla figlia. Ottenuto il denaro la passione si è volatilizzata. Non è una delle tante storie consumatesi in un attimo, è la storia, l'ennesima, di una circonvenzione di incapace.

Questa la denuncia che è stata presentata nei confronti di L.L.D.S, meglio conosciuta come Maga Margot, 58 anni, abitate nel Cittadellese. Tra ottobre e dicembre dell'anno scorso si sarebbe innamorata di un cinquantacinquenne abitante a San Martino di Lupari. Nel corso di questa rapida relazione sarebbe riuscita a spillargli la consistente cifra di 19mila euro. Denaro necessario alla figlia trentenne per acquistarsi un'auto nuova. Altro che amore, almeno secondo quanto evidenziato dalle indagini dei carabinieri, ai quali si sono rivolti alcuni familiari dell'uomo.  Spulciando negli archivi sul passato della donna, che per un periodo ha abitato a Mestrino, ci sono numerose denunce e processi anche nel Vicentino e nel Trentino Alto Adige...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Aprile 2018, 10:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spilla 19.000 euro all'innamorato: Maga Margot ancora nei guai
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-16 14:14:21
questa vuole messa in galera !!
2018-04-15 18:43:40
cara elise francia questa non e' una storia del veneto ma di un VENETO se lei e' immune scagli la prima pietra
2018-04-13 18:07:49
Maga padana..hahahahahahahhaahhah...che storie, non finite mai di stupire li in veneto...hahahahahahaa...ciao enrico..ciao.