Spara contro auto "sospetta": dentro
una coppia di fidanzati, lui ferito

Mercoledì 9 Dicembre 2015
Spara contro auto "sospetta": dentro una coppia di fidanzati, lui ferito
69

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE - Ha scambiato una coppia di fidanzati per ladri pronti ad entrare in casa sua. Ha preso il fucile e ha sparato: i pallini hanno colpito uno degli occupanti dell'auto, che è rimasto ferito. È accaduto a San Giorgio delle Pertiche in via Ponte Canale.

L'uomo stava andando a caccia di nutrie con due amici cacciatori quando nelle vicinanze della sua abitazione ha visto la vettura parcheggiata. Un luogo insolito visto che la zona è isolata. Secondo la ricostruzione l'uomo si sarebbe avvicinato e avrebbe bussato al finestrino. La 21enne che occupava il posto di guida e il suo ragazzo - Zouhair Abousad - si sarebbero però spaventati a morte, ritenendo si trattasse di un maniaco: la giovane al posto di guida ha così messo in moto l'auto dandosi alla fuga.

E' a quel punto che il cacciatore, ritenendo la fuga precipitosa dell'auto una conferma del fatto che a bordo ci fossero dei malintenzionati, ha esploso un colpo mandando in frantumi il lunotto posteriore e ferendo alla testa Zouhair Abousad.

E' seguita la corsa in ospedale, dove il 21enne si trova ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria con 40 giorni di prognosi. Sotto choc la sua fidanzata. L'uomo che ha sparato è stato denunciato.

Il racconto di Zouhair

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 10:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci