Va a fare footing a stomaco vuoto,
malore per il sindaco di Padova

Domenica 9 Febbraio 2014
Ivo Rossi
8
PADOVA - Piccolo malore ieri mattina per il vicesindaco reggente Ivo Rossi. Erano circa le 11 quanto, prendendo la parola ad un convegno su urbanistica e tutela del territorio organizzato in sala polivalente San Carlo all'Arcella dall'architetto (ed ex parlamentare ds) Luisa Calimani, il vicesindaco reggente ha avvertito un capogiro che lo ha costretto ad abbandonare la sala. Immediatamente accompagnato al poliambulatorio Datamedica per accertamenti che però non avrebbero rilevato nulla di anomalo.



Con ogni probabilità, causa del malore è stato un calo di zuccheri. Ieri mattina infatti, a stomaco vuoto, Rossi ha affrontato i quotidiani 6 chilometri di footing, poi una rapida doccia e, sempre a stomaco vuoto, ha preso parte al convegno. Il "salto" della prima colazione sarebbe stato la causa del malore.



Dopo la visita medica, il vicesindaco avrebbe raggiunto la sua abitazione, dove lo attendono alcuni giorni di riposo, guidando la propria auto. Rossi dovrebbe "riprendere servizio" a palazzo Moroni martedì prossimo.
Ultimo aggiornamento: 14:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci