"Itinerando" in Fiera per scoprire tutte le novità sulla passione dei viaggi

Lunedì 5 Febbraio 2018
"Itinerando" in Fiera per scoprire tutte le novità sulla passione dei viaggi

PADOVA - Pedalare sulle bici d'acqua senza bagnarsi, guidare una jeep su percorso off road, attraversare ponti tibetani sospesi nel vuoto, o passeggiare a piedi scalzi su un vero tappeto d'Erba grande un intero Padiglione. Tutto questo e anche molto altro a "Itinerando" alla Fiera di Padova, il parco-divertimenti del turismo interattivo, da venerdì 9 a domenica 11 febbraio prossimi. 
 



IN FIERA - Nove aree tematiche in cui calarsi totalmente in ciò che appassiona o incuriosisce. Un mondo di proposte per viaggiare senza confini, in più il concorso “Itinerando in Viaggio”: in una sorta di talent dal vivo i visitatori potranno votare i migliori progetti di viaggio selezionati e ai primi classificati il viaggio dei sogni lo pagherà “Itinerando”. E poi ospiti importanti, campioni nazionali degli sport più avventurosi, personaggi e viaggiatori che hanno compiuto imprese estreme incontreranno il pubblico con il racconto delle loro vite al limite, sempre pronti a sfidare ciò che sembra impossibile. Tra gli altri, Elisabetta Caracciolo, la "Regina italiana" alla Dakar, presenterà il suo libro “Tasche piene di sabbia. Dakar e altri rally. Racconti straordinari e semiseri” (ed. L'Orto della Cultura, 2017); Ilaria Tonello, atleta e istruttrice di surfskate, che si esibirà sulle onde sintetiche e seguirà tutti coloro che vorranno provare il brivido di surfare fuori dall’acqua.

EXPOBICI TRAVEL presenta un’offerta completa per tutti gli appassionati che utilizzano la bicicletta per turismo. Uno spazio esclusivo in cui si potrà percorrere da nord a sud tutta l’Italia spaziando tra i più diversi percorsi di cicloturismo, dal verde delle colline fino alle rive del mare: dalla Campania alla Lombardia, dalla Liguria alla Puglia passando per Marche, Veneto e anche la bellissima Locarno-Venezia. Si potranno trovare biciclette, attrezzature, accessori, provare le e-bike, il motore del cicloturismo, ma sarà anche occasione di confronto con altri viaggiatori a due ruote.

OFF ROAD e MOTO TURISMO Auto, moto, ricambi e accessori in un’area dedicata alla passione per i viaggi più adrenalinici. Gli show organizzati coinvolgeranno il pubblico e permetteranno di vivere le emozioni di un viaggio “estremo”, entrando in contatto diretto con il mondo della passione per i motori. Divertimento assicurato nell’area esterna dove potrai provare l’ebbrezza di guidare fuoristrada e jeep in una pista 70x30 e testare pick-up e quad. Per i campioni del futuro la Yamaha Moto School insegnerà le prime tecniche di guida in mini-moto a bambini dai 4 a 14 anni.
 

Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 08:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci