Domenica 20 Gennaio 2019, 11:57

Il fratello di Isabella: «Rinuncio al risarcimento ma dimmi dov'è il corpo»

Il fratello di Isabella: «Rinuncio al  risarcimento ma dimmi dov'è il corpo»

di Cesare Arcolini

ALBIGNASEGO - A tre anni dall'omicidio di Isabella Noventa, il fratello Paolo è uscito allo scoperto con un ultimo disperato tentativo di riavere le spoglie dell'adorata sorella. Il suo messaggio è diretto a Freddy Sorgato, il ballerino di Noventa, in carcere dove sta scontando una condanna a trent'anni. «Caro Freddy - ha detto - sono pronto a rinunciare alla mia quota risarcitoria in cambio della verità e del corpo di Isabella. É giusto che la mia famiglia possa piangere e pregare in un cimitero davanti alla tomba di mia sorella. Non vogliamo le solite menzogne che hai venduto in tutto questo tempo, ma finalmente la verità». Paolo Noventa non si fa comunque grandi illusioni: «Se in tre anni ha raccontato solo bugie, è difficile che le mie parole possano smuovere la sua coscienza, tuttavia questa mia nuova offerta mi auguro che almeno lo faccia riflettere».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il fratello di Isabella: «Rinuncio al risarcimento ma dimmi dov'è il corpo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-01-20 21:39:01
Dubito che avrà' risposte, ma spero almeno che i 30 anni di prigione Sorgato se li faccia tutti e non esca tra pochi anni come troppe volte si e' visto in Italia.
2019-01-20 17:11:27
"sono pronto a rinunciare alla mia quota risarcitoria in cambio della verità e del corpo di Isabella"...come no...i Sorgato ci credono...Paolo sei pieno di debiti per querele e vuoi anche rilanciare ? tutt'ora, le basi accusatorie non hanno fondamenta, in assenza di cadavere e sarà l'asso della manica di Freddy in cassazione.
2019-01-20 18:11:25
Ma quale asso nella manica !!! Spara meno stupidaggini.
2019-01-20 16:22:09
ormai non lo sapara'forse nemmeno piu', per seguire un'indicazione falsa e'morto un Agente Sub.
2019-01-20 14:35:53
Altra interminabile telenovela.