Smascherato pirata in Mercedes: è un padovano di 48 anni

Smascherato il pirata in Mercedes:  è un padovano di 48 anni

di Vittorino Bernardi

AGUGLIARO/SALETTO - La polizia locale del  Bassovicentino con un'indagine certosina, tra testimonianze e analisi di immagini della videosorveglianza, ha individuato due pirati della strada che dopo avere provocato incidenti si sono allontanati.

IL PRIMO EPISODIO. È stato denunciato alla procura per omesso soccorso e lesioni personali aggravate il 48enne E. A. di Saletto di Borgo Veneto (Padova). L’uomo - a fine giugno - alla guida di una Mercedes  classe A ad Agugliaro al rientro da un sorpasso - in direzione Riviera Berica - urtò, per poi allontanarsi, un suv Suzuki Ignis con a bordo tre persone, anche loro padovane, di Lozzo Atesino: il conducente V. R. di 57 anni e i passeggeri  F. P. di 51 e G. C. di 63. Quest’ultimo per le contusioni riportate venne ricoverato prima a Noventa Vicentina  e poi a Vicenza con una prognosi di 40 giorni, V. R. e F. P. furono medicati al pronto soccorso con una prognosi di pochi giorni.

La moglie del 48enne "pirata" precisa che la sera stessa era stato identificato il marito da parte delle forze dell'ordine: «Lui non si era accorto dell'impatto, non è affatto un pirata»

Il secondo caso risolto di pirateria stradale a Noventa Vicentina, riguarda una 52enne residente in paese che nella notte tra domenica e ieri alla guida di Yunday Atos ha sbattuto sullo spigolo della casa al civico 22 di via Frassenara e danneggiato il contatore del gas per darsi poi alla fuga.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Settembre 2018, 10:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Smascherato pirata in Mercedes: è un padovano di 48 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-09-05 14:56:15
per la moglie del 48enne di Saletto: tuo marito non è (solo) un pirata, è anche un vigliacco che non si assume la responsabilità dei propri errori.
2018-09-05 07:47:45
Chi scappa dovrebbe essere punito molto severamente. Invece si e molto severi e si fanno una sacco di controlli e accuse su chi si ferma. Che si debbano rivedere e cambiare le leggi?
2018-09-04 18:59:31
Se leggete le cronache di un qualsiasi giornale del sud troverete coinvolti in maggior parte meridionali qualche straniero ma nessun Veneto ,,, al contrario invece se leggete le cronache di un giornale Veneto troverete coinvolti per maggior parte stranieri e per reati specifici molti meridionali,,, ed è fisiologico che ci sia qualche Veneto
2018-09-04 18:45:54
E il senso civico di quelli del sud ? Nunn aggia visto nunn aggia sentito,,,, aumma aumma
2018-09-04 14:58:21
la paure fa noventa