Ciclista 18enne travolto e ucciso
Ragazza scappa e poi si costituisce

Domenica 1 Aprile 2018
Ihab Abouel Seoud
49
PIOMBINO DESE-  Un ciclista di 18 anni sabato a mezzanotte è stato investito e ucciso da un pirata della strada. La vittima è Ihab Abouel Seoud residente a Levada di Piombino Dese e stava tornando dal lavoro in un ristorante di Trebaseleghe. Ad investirlo una ragazza di 19 anni neopatentata che prima è fuggita e poi il giorno dopo, cioè ieri, si è costituita.



Il giovane era in bici priva di fanale (e senza giubbetto catarinfrangente) lungo via Gattoeo, quando è stato tamponato da un'auto che non si è fermata a soccorrerlo e per l'impatto è ruzzolato dentro al fossato che costeggia la strada.  Pare che nessuno abbia visto l'incidente. A ritrovare il giovane ormai privo di vita nel corso d'acqua  sono stati il padre e la sorella un paio di ore dopo.

Non vedendolo rientrare, i famigliari avevano provato a chiamarlo al cellulare, ma il giovane non rispondeva. Così hanno percorso a ritroso la strada che era solito fare per rincasare e hanno fatto la terribile scoperta. Hanno infatti visto il corpo del ragazzo ormai privo di vita. La salma del giovane è stata trasportata all’ospedale di Camposampiero. 
Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci