Schianto a Piazzola sul Brenta. Due morti. Bloccata la provinciale

PER APPROFONDIRE: incidente, morti, piazzola sul brenta
Schianto a Piazzola sul Brenta
Due morti. Bloccata la provinciale
PIAZZOLA SUL BRENTA - Incidente mortale con due persone decedute in via Marconi, a Piazzola sul Brenta. Sarebbero almeno due i veicoli coinvolti nel tragico sinistro, avvenuto intorno alle 10.30. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118. Traffico bloccato sulla provinciale 94 Piazzola-Limena, detta Contarina. Due fratelli, Carlo Marinello, 82 anni, abitante a Tombolo, e Severino, 81 anni, residente a Piazzola sul Brenta, sono morti in seguito ai traumi riportati nel doppio scontro della loro Toyota Yaris contro una Volkswagen Golf e un autotreno Man. Illesi i conducenti degli altri due mezzi.
 


LA DINAMICA
Secondo i primi riscontri una vettura sarebbe uscita da una strada laterale e sarebbe stata centrata da un'altra proveniente dalla strada principale. A quel punto la vettura è stata sbalzata sull'altra corsia di marcia e si è scontrata con un mezzo pesante, andando distrutta.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Gennaio 2019, 11:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto a Piazzola sul Brenta. Due morti. Bloccata la provinciale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-15 17:50:41
Solo guardando la fiancata destra si può dedurre la dinamica. Poveretti. Al posto sbagliato al momento sbagliato.
2019-01-15 13:42:27
Diciamo che quella uscita dalla laterale ha scontrato quella che stava sulla strada principale. Sono le stesse parole ma cambiano le responsabilità.
2019-01-15 17:29:31
Diciamo anche che quella sulla strada principale non rispettava il limite, e forse il conducente era pure distratto oltre che inesperto (la visibilità è ottima in quel punto, e non era lui controsole). Ipotesi, ovviamente.