Scontro fra camion e bicicletta sulla Conselvana: il ciclista 62enne muore

PER APPROFONDIRE: bici, camion, conselvana, incidente, maserà
Scontro fra camion e bicicletta sulla Conselvana: il ciclista 62enne muore
MASERÀ - Incidente mortale questa mattina, 18 settembre, dopo le 8 a Maserà, sulla Conselvana. Lo scontro ha coinvolto un camion e una bicicletta. Il ciclista, Agostino Burattin, 62 anni, di Maserà - era a pochi passi da casa ed è stato portato via in condizioni gravissime. E' morto poche ore dopo, all'ospedale. Una donna che ha assistito alla scena si è sentita male a sua volta. Sul posto il 118 e la polizia locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Settembre 2018, 10:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scontro fra camion e bicicletta sulla Conselvana: il ciclista 62enne muore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-09-18 18:07:46
E quando sono i ciclisti a non rispettare le regole cosa facciamo? Il rispetto e'necessario da entrambe le parti. Certo in Olanda e in Germania le cose vanno meglio ma le regole esistono anche la, e le rispettano
2018-09-18 11:46:20
Purtroppo i ciclisti a volte per loro indisciplina alle regole del traffico, ma molto più spesso per completa disattenzione degli automobilisti che sfiorano i cilisti andando fra l'altro a velocità folli sono in costante pericolo. Sono reduce da qualche giorno di vacanza in una città romagnola ed ho apprezzato tantissimo che lì nel centro urbano i ciclisti vengano rispettati. Non mi ero sentita così sicura in bici dai tempi in cui l'ho utilizzata in Germania, in una località ai confini con l'Olanda, ma lì è tutt'altra storia: un' automobilista che investe un ciclista può dire addio alla sua patente.