Tre incidenti d'auto in meno di tre ore a Maserà, Vigonza e Padova

Martedì 16 Gennaio 2018
Tre incidenti d'auto in meno di tre ore a Maserà, Vigonza e Padova

PADOVA - Tre gli interventi dei vigili del fuoco la scorsa per incidenti stradali a Maserà, Vigonza e Padova.

Il primo incidente in via Conselvana a Maserà poco dopo la mezzanotte dove un automobilista dopo aver perso il controllo dell’auto è andato a sbattere contro un muro di una recinzione abbattendo anche un contatore del gas: Illeso il conducente. I pompieri hanno bloccato la perdita del gas nell’attesa dei tecnici per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Le operazioni di soccorso sono terminate alle ore 1.30 circa.

Il secondo incidente intorno alle due in via dell’Artigianato a Vigonza nei pressi dello svincolo della tangenziale Nord dove una donna è finita con l'auto rovesciata i fianco su un fossato . La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal suem 118 e portata in ospedale. sul posto i carabinieri. 

Il terzo sinistro intorno alle 2.30 in via lago Dolfin a Padova, dove un automobilista si è cappottato in un fossato con una decina di centimetri d’acqua, rimanendo incastrato nella vettura. La squadra ha estratto l’uomo che è stato preso in cura dal personale del suem 118 per essere portato in ospedale per un controllo. Sul posto la polizia stradale.
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci