Schianto tra due camion e due auto sulla strada tra Mestrino e Rubano

PER APPROFONDIRE: auto, camion, incidente, veggiano
Schianto tra due camion e due auto
Vettura incastrata sotto il tir
VEGGIANO - Grave schianto fra due camion e due auto questa mattina, martedì 5 dicembre, sulla Strada Regionale 11 tra Mestrino e Rubano, nel comune di Veggiano, in direzione Vicenza. Secondo le prime informazioni un camion avrebbe tamponato le due vetture e la prima sarebbe finita contro un altro mezzo pesante che la precedeva, incastrandosi sotto il mezzo. Feriti i conducenti ma nessuno in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e il 118.

LEGGI ANCHE Incidente tra due mezzi pesanti: A4 chiusa, uscita obbligatoria Latisana

LEGGI ANCHE Auto passa col rosso sulla statale: per evitarla si schianta contro palo

 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 5 Dicembre 2017, 10:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto tra due camion e due auto sulla strada tra Mestrino e Rubano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-05 16:32:36
ho avuto la fortuna di restare incolonnato e passare a fianco dei mezzi incidentati e ho avuto l'impressione che sia stato il classico incidente da "svista causa cellulare", d'altronde quella strada si fa sempre a passo d'uomo e quindi cosa si può fare se non controllare facebook?
2017-12-05 12:52:10
Incredibile l'immobilismo delle autorità su quello che succede su questa "autostrada" ogni giorno. Quando obbligheranno i camion a tenere una distanza minima tra loro di 100 mt non succederà più niente. Solo gli autovelox sanno mettere per far soldi. Non è la velocità il problema. Ogni giorno due camion si tamponano, macchine incastrate tra due camion ecc. Cosa aspettano? Altri morti?