Tetto della casa a fuoco, poi crolla d'improvviso: bloccato sul balcone

Domenica 1 Luglio 2018
Tetto della casa a fuoco, poi crolla d'improvviso: bloccato sul balcone

PADOVA - Hanno scoperto di essere fortunatissimi - pur nella sfortuna - questa notte intorno alle tre a Padova: il tetto di una casa ha preso fuoco ed è crollato, il proprietario e un'altra persona sono riusciti a fuggire in tempo: il primo si è uscito sul balcone, dove è rimasto bloccato in attesa dei soccorsi, la seconda persona è riuscita a venir fuori autonomamente. Il fatto è accaduto in via Agordat, in zona Chiesa Nuova.

I pompieri accorsi con tre squadre dalla centrale hanno dato indicazioni all’uomo messosi in sicurezza sul terrazzino, che è stato fatto spostare in luogo sicuro per essere tratto in salvo. Un’altra persona all’interno dell’abitazione è riuscita a venire fuori autonomamente.

I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme divampate dall’incendio di un materasso, evitando l’estensione del rogo alle case attigue. Gravemente danneggiato tutto l’alloggio su due livelli più il tetto.  Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Danni da fumo e da acqua alle abitazioni confinanti. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate alle 7.
 

 

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci