Il cane antidroga fiuta il borsone
in stazione: dentro 9 chili di "marja"

Mercoledì 27 Aprile 2016
La droga sequestrata dalla Finanza
7

PADOVA -  La Guardia di Finanza di Padova ha arrestato presso la stazione ferroviaria, un soggetto di nazionalità albanese, X.G., di circa quarant’anni, in possesso di quasi nove chili di marijuana.
X.G. è stato fermato mentre era intento ad acquistare un biglietto alle casse automatiche situate nell’atrio dell’ingresso principale della stazione, grazie alla segnalazione del cane antidroga “Wincent” che, non appena avvicinatosi all’area della casse, ha segnalato in maniera decisa il borsone che portava con sé l’albanese. 
Quando il soggetto si è visto attenzionato dall’unità cinofila e dai Baschi Verdi ha mostrato segni di evidente nervosismo ma non ha opposto resistenza, data anche l’impossibilità di scappare.
A questo punto è scattata la perquisizione personale dell’albanese e del suo bagaglio, che ha consentito di rinvenire, all’interno del borsone, nr. 8 involucri di cellophane contenenti nel complesso circa nove chili di marijuana e 4.000,00 € di banconote di vario taglio nascosti nella tasca interna del giubbino.
Il soggetto albanese è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale “Due Palazzi” di Padova a disposizione dell’A.G. inquirente. 

Ultimo aggiornamento: 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci