L'ospite inatteso: guardate un po' chi si è presentato a sorpresa in una delle nostre osterie! /Foto

Giovedì 12 Luglio 2018
L'ospite inatteso: guardate un po' chi si è presentato a sorpresa in una delle nostre osterie!
9
MONSELICE - Un cliente davvero speciale è entrato ieri a pranzo all'Osteria La Campana di via Costa Calcinara, a Monselice. Sono rimasti davvero stupiti gli altri avventori della trattoria quando si sono resi conto che l'uomo che aveva appena varcato la soglia, accompagnato da un altro signore e da una ragazza, era nientedimeno che Gianni Morandi.



Subito sono stati allertati i titolari ed è partito l'applauso all'indirizzo dell'artista. Gianni Morandi, dal canto suo, si è detto disponibilissimo a fare foto e a firmare autografi, a patto che prima gli si concedesse il tempo di mangiare. Detto e fatto. Si è gustato un bel piatto di spaghettoni di gragnano con bottarga di muggine e limoni di  Sorrento e per dessert una panna cotta con le more. E a quel punto si è messo a disposizione dei presenti.
«È stata davvero una sorpresa. - commenta Linda Meneghesso, una dei titolari insieme al marito Nicolò Ermolli e alla zia Mariangela Magarotto - Ero in cucina quando mi hanno avvisato che era entrato Morandi, quasi non ci volevo credere! Il locale era pieno, ci saranno state circa trenta persone. E dopo aver mangiato il signor Morandi ha risposto alle nostre curiosità, si è fatto fotografare e ha persino cantato con noi, che in famiglia abbiamo la passione per il canto. In tutto si è fermato un'ora e mezza, è stato davvero disponibile».

Ma cosa ci faceva l'artista a Monselice? «Ci ha detto che domani sera (stasera, ndr) si esibirà in concerto a Marostica, immagino fosse di passaggio - continua Linda Meneghesso - Il nostro locale è piuttosto comodo all'uscita dell'autostrada e le recensioni in rete che ci riguardano sono buone. Sarà per questo che Morandi ci ha scelti per il suo pranzo. Ne siamo onorati». Intanto l'artista ha postato una foto sulla propria pagina Facebook, che lo immortala mentre alza un bicchiere di rosso nel locale di via Costa Calcinara. La didascalia? Buon vino fa buon sangue.
CA.B.
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci