Piove a dirotto, l'auto con tre donne
in canale: grave 22enne di Cittadella

Giovedì 5 Maggio 2016
Piove a dirotto, l'auto con tre donne in canale: grave 22enne di Cittadella

GAMBELLARA - Tre donne sono rimaste ferite in una drammatica uscita di strada avvenuta la scorsa notte, attorno alle 2, in via Ca' Bandia a Gambellara, lungo la strada regionale 11. Una, in condizioni gravissime, è ricoverata in rianimazione al San Bortolo di Vicenza, dove è in lotta con la vita. 

L'intervento dei vigili del fuoco


Secondo quanto ricostruito una donna brasiliana 36enne che viaggiava in direzione Vicenza con la figlia di 18 anni e un'amica di quest'ultima, una ragazza italiana 22enne, residente a Cittadella, ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando ed è finita nel canale di scolo andando a sbattere violentemente contro un muretto di cemento  del terrapieno. I vigili del fuoco di Lonigo hanno messo in sicurezza la vettura ed  estratto dall’abitacolo la 22enne e la guidatrice, mentre la più giovane era già riuscita a uscire autonomamente e dare l’allarme al 118.

Tutte e tre le donne sono state prese in cura dal personale sanitario del 118 e portate in ospedale: mamma e figlia, anche loro residenti nel Padovano, sono state portate ad Arzignano, la cittadellese a Vicenza, a causa delle gravi ferite riportate. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Valdagno intervenuti per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Al momento del sinistro sul posto imperversava un forte acquazzone.

In giornata si è appreso che la donna al volante aveva un tasso alcolico di circa quattro volte superiore allo 0.5 g/l previsto dal codice della strada.
Come minimo per lei scatterà una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci