Maila recidiva: fugge di nuovo di casa per il fidanzatino padovano

Sabato 8 Aprile 2017
Maila Piccolo, 15 anni
PADOVA - (M.L.) E' scappata nuovamente di casa la 15enne toscana che è fuggita assieme al fidanzatino padovano già altre due volte. La mamma di Maila Piccolo, la giovane di Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia, si dice disperata e ha lanciato l'appello anche attraverso la trasmissione televisiva Chi l'ha visto?, nel tentativo di ritrovare la minore, che, se continuerà a seguire lo stesso copione delle altre due fughe, dovrebbe nuovamente trovarsi nel Padovano.

L'ultima volta la mamma era venuta a recuperarla, una volta saputo per telefono dove si trovava la figlia, ma sarebbe  stata aggredita dai parenti del fidanzatino, da poco diventato maggiorenne. La ragazzina, il giorno della scomparsa, ha detto che sarebbe andata a trovare la nonna, ma non è mai arrivata a casa dell'anziana. La sera stessa, tramite un sms, Maila aveva informato i genitori di essere in giro con il suo ragazzo. La quindicenne, corporatura esile,  occhi e capelli castani, indossava, al momento della scomparsa, un giubbotto blu di marca Colmar, pantaloni beige e scarpe da ginnastica bianche di marca Adidas.

La madre si è rivolta nuovamente ai carabinieri per riportare a casa la ragazzina e assicura di non aver mai ostacolato il rapporto d'amore tra i due.
Ultimo aggiornamento: 13:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci