Villa del Conte. Figlia dell'assessore Pastorello nasce nel giorno della festa del papà: «Un'emozione immensa»

Martedì 19 Marzo 2024 di Cesare Arcolini
Mamma, papà e la piccola Adele, nata nel giorno di San Giuseppe

VILLA DEL CONTE (PADOVA) - É venuta alla luce alle 2 di notte del 19 marzo, festa del Papà. Il lieto evento in ospedale a Camposampiero. Emozionato il padre della piccola Adele, l'assessore alla Sicurezza del comune di Villa del Conte, Davide Pastorello.

«É un'emozione grandissima - ha detto il neo papà - è una gioia che condivido con mia moglie, Linda Berton, dottoressa in ospedale a Camposampiero, nel reparto di Geriatria. In pratica mia moglie ha solo dovuto cambiare piano e passare dal suo lavoro di medico allo splendido ruolo di mamma». Davide e Linda hanno ora così tre figli. La femminuccia nata stanotte arriva dopo Carlo che ha 8 anni e il fratellino Nicolò di tre anni. «Sono davvero orgoglioso, il fatto che Adele sia nata il giorno della festa del Papà è ancora più emozionante». Per la cronaca la neonata pesa 3,4 chili, il parto si è svolto senza alcun impedimento e la piccola e la mamma stanno
bene. Tra i primi a complimentarsi con la neo mamma, i vertici dell'Ulss 6 Euganea.

Una curiosità, da assessore è il secondo figlio che accoglie nella sua vita Davide Pastorello, un piccolo record di cui il trentanovenne è molto orgoglioso. 

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci