Inseguito e bloccato dai carabinieri,
mostra un documento "venetista"

Sabato 7 Maggio 2016
Inseguito e bloccato dai carabinieri, mostra un documento "venetista"
70
LOREGGIA - Ha esibito al posto della carta di identità un documento rilasciato dalla "Confederation veneta" e non si è fermato all'alt dei carabinieri, investendone uno. Per questo motivo Gabriele De Pieri 49enne di Loreggia è stato arrestato. Il fatto è avvenuto venerdì sera lungo la statale Postumia, a Bolzano Vicentino (Vicenza), dove De Pieri è incappato in un normale controllo stradale da parte dei carabinieri.

L'uomo non ha tenuto conto della segnalazione affinché si fermasse ed ha accelerato fuggendo ai militari costringendo la pattuglia dell'Arma ad inseguirlo fino al casello di Vicenza nord della A4 dove l'auto è stata bloccata.
Alla richiesta dei militare di dare patente e carta d'identità l'uomo ha presentato il documento "venetista" per poi improvvisamente innestare la retromarcia travolgendo un militare che è rimasto contuso. Viste le circostanze gli altri carabinieri si sono avventati su De Pieri e lo hanno immobilizzato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuti di dare le generalità.
Ultimo aggiornamento: 18:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci