Ipnotizzato dal seno prorompente
anziano derubato dalla sexy ladra

Mercoledì 19 Agosto 2015
Ipnotizzato dal seno prorompente anziano derubato dalla sexy ladra
11
ESTE - La vista di una bella donna, si sa, può far perdere la testa. Ma la vista di un seno procace, magari accompagnata da saluti focosi e strusciamenti vari, può far perdere catenine, orologi e monili: torna in azione a Este la ladra esibizionista, che in almeno tre occasioni dall'inizio dell'estate ha alleggerito altrettanti anziani di collane e altri preziosi.

Il fatto si è verificato all’inizio del mese, ma è stato denunciato ai carabinieri della stazione atestina solamente qualche giorno fa. La vittima, un ottantenne, aveva preferito tacere la sua disavventura, ma alla fine ha dovuto ammettere di essere caduto nel tranello della malvivente. A mettere in opera lo stratagemma è una donna di 35 anni, proveniente dalla Romania e già nel mirino dei carabinieri per una lunga serie di truffe e furtarelli. Le sue iniziali sono E.S.B. ed è stata vista aggirarsi nella cittadina anche negli ultimi giorni.

La trentacinquenne ha incrociato l'anziano: individuata la vittima, la romena è entrata subito in azione. La donna ha infatti attirato l'attenzione dell'anziano sostenendo di conoscerlo molto bene e offrendogli un caloroso abbraccio. L'uomo non si è sottratto al caloroso saluto della sconosciuta che, fra un abbraccio e l’altro, ha mostrato al malcapitato l'intero "davanzale". A questo punto l'anziano era in suo potere, e infatti la ladra ha trovato il modo di sfilargli dal collo una catenina d'oro del valore di qualche centinaio di euro. L'incontro a questo punto si è frettolosamente concluso e l’anziano è andato per la sua strada, accorgendosi poi di essere stato derubato.

Successivamente ha deciso di recarsi dai carabinieri: è bastato mostrare all’uomo qualche foto segnaletica della romena per risalire all'identità di quest'ultima, poi denunciata a piede libero.

C’è la possibilità che la sexy ladra sia la responsabile di altri due furti simili, messi a segno nel centro storico di Este da luglio.
Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci