Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:20

Achille, il cane poliziotto ha morso la vigilessa che lo accarezzava

PER APPROFONDIRE: cane poliziotto, este, polizia locale, vigili
Achille, il cane poliziotto ha morso la vigilessa che lo accarezzava

di Maria Elena Pattaro

ESTE - Morde un “collega” mentre è in servizio: ieri mattina Achille, il cane poliziotto in dotazione alla polizia locale di Este, ha reagito male alle carezze di una vigilessa, affondandole i denti su una mano. L’agente (che non è l'addestratrice) è stata accompagnata al pronto soccorso: la ferita era di lieve entità, tanto da non richiedere neppure punti di sutura. Una volta medicato il taglio, all’agente sono stati prescritti sia la terapia antibiotica sia il richiamo del...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Achille, il cane poliziotto ha morso la vigilessa che lo accarezzava
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2019-01-31 19:18:57
.. l'avrà toccato sul.. tallone,.
2019-01-31 17:58:09
... bastava una museruola.. d'obbligo in luogo pubblico..
2019-01-31 19:38:12
Dove ha letto che è d'obbligo metter la museruola in luogo pubblico? La normativa che regola la conduzione del cane da parte del proprietario, o di chi ha la custodia del cane in quel momento, richiede che vengano adottate delle misure di sicurezza per prevenire danni o lesioni a persone o cose. Tra le misure che vengono indicate, oltre al guinzaglio, che deve essere lungo al massimo un metro e mezzo, c’è l’obbligo di portare con sé una museruola. Quindi, a norma di legge, chiunque si rechi all’esterno della propria abitazione deve avere sempre con sé una museruola, rigida o morbida, “da applicare al cane in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali su richiesta delle autorità competenti”.
2019-02-01 09:54:10
classica italianata, ma credo sia così anche all'estero. Obbligo averla, non usarla (ma il 101% dei proprietari taglia/medio grossa nemmeno ce l'ha a casa). Quindi totalmente inutile perché .. "io lo controllo" .. "ma il mio è buono" ... "morde solo per difendersi" .. e via delirando. In tutta la mia vita credo di aver visto un paio di volte cani con museruola, anni addietro. Battaglia persa. Sono tutti buoni.
2019-01-31 17:42:33
SaRa' un CANE GAY...