Il terribile sergente Hartman
si presenta nelle aule studio

Lunedì 3 Febbraio 2014
Il terribile sergente Hartman si presenta nelle aule studio
7
PADOVA - Davide Cortesi, 36 anni di Lecco, che abita a Padova da 15 anni, laureato in psicologia, cabarettista e youtuber, ha preparato questa performance a metà tra una candid camera ed un flash mob: il18 gennaio si è presentato nelle aule studio Tito Livio, Paolotti e Jiappelli di Padova vestito da sergente Hartman, il cattivo addestratore del film "Full Metal Jacket".

Ora ha pubblicato su Youtube il montaggio del primo video, quello al Tito Livio, poi usciranno i video della performance fatta nelle altre due aule studio, più un quarto video dove si raccoglieranno le scene migliori delle 3 esibizioni.

L'artista voleva vedere le reazioni di un pubblico che, intento a fare dell'altro, d'improvviso viene catapultato sulla scena del film. La gente sulle prime non capisce ma poi inizia a divertirsi.

Lo scopo è quello di ottenere visibilità (e possibilmente qualche contratto). Cortesi che quest'anno parteciperà al concorso per comici "Riso fa buon sangue" (Padova e Rovigo), ed è già passato anche su radio 2 nel contest "Comico per un minuto" della trasmissione Ottovolante.
Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 14:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci