Moglie contro marito e la squadra
delle Miss batte 6-4 gli uomini

Giovedì 12 Maggio 2016
Moglie contro marito e la squadra delle Miss batte 6-4 gli uomini
CONSELVE - (n.b.) La Nazionale di Calcio di "Miss Mamma Italiana" è stata protagonista l'altra sera della "Partita del Sorriso" disputata a Conselice nel Ravennate, contro la rappresentativa "Amici di Miss Mamma Italiana", di cui è capitano Sante Rizzo di Conselve, marito di Patrizia Modena "Miss Mamma italiana 2014": una coppia di conselvani, dunque, unita nella vita matrimoniale e divisa in campo, per beneficenza.

Si sono imposte le mamme per 6 a 4, ma ha vinto la solidarietà, in quanto il ricavato dell'evento è stato devoluto all'Associazione Onlus Arianne Endometriosi, da sempre sostenuta da "Miss Mamma Italiana". Una malattia complessa e spesso sottovalutata, che in Italia colpisce 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
E proprio per questa ragione ben volentieri si sono affrontati per questo anche i coniugi conselvani Patrizia e Sante Rizzo; proprio la scorsa settimana le selezioni di Miss Mamma hanno fatto tappa a Conselve per una simpatica serata all'hotel Oasi, recentemente riaperto.
Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci