Scontro fra camion e due auto: oltre 10 km di coda sulla A4

Scontro fra camion e due auto: code chilometriche sulla  A4
VENEZIA - Un incidente tra un mezzo pesante, con perdita parziale del carico, e due auto, è avvenuto questa mattina alle 8.00 al chilometro 370 della A4, tra il bivio con la A57 e Padova est, poco dopo la stazione di servizio di Arino in direzione Milano. La perdita di carico del tir (si tratta di granaglie) e il traffico sostenuto nell’ora di punta stanno provocando code fino a 10 chilometri, in rapido aumento. Sul posto operano 4 mezzi degli ausiliari della società Cav  con la Polstrada.

Code e traffico anche nel senso inverso per i "soliti" curiosi che rallentano per capire cosa sia accaduto nell'altra carreggiata. Lo schianto nel territorio comunale di Pianiga, all'altezza del chilometro 370. L'incidente, senza feriti gravi per fortuna, si è verificato in corsia ovest tra il bivio con la A57 e Padova Est e ha coinvolto il mezzo pesante, che ha perso anche parte del carico di granaglie, e due auto. Anche in corsia est il traffico alle 9 si mostrava pressoché bloccato.

La Cav comunica che «alle 9.30 la carreggiata risultava libera e le code, che hanno raggiunto i 10 chilometri, sono in lento ma graduale smaltimento».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scontro fra camion e due auto: oltre 10 km di coda sulla A4
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-12 09:16:03
E che è questa, una notizia ? In autostrada si sa quando si entra e non si sa quando si uscirà. E per uscire pagherete il pedaggio. Incredibile ma vero.-
2018-02-12 09:00:12
responsabilizzare i gestori delle autostrade!...