Rubati i fondi per il trasporto dei bimbi malati, è la 15.ma volta

Mercoledì 28 Dicembre 2016 di Michelangelo Cecchetto
Rubati i fondi per il trasporto dei bimbi malati, è la 15.ma volta
2
CITTTADELLA - «L'unico pensiero positivo che possiamo fare è che chi ha preso la cassettina sia un bisognoso, anche se troverà pochi spiccioli. Purtroppo non è la prima volta che avviene per la nostra associazione». Derubata la onlus Un naso rosso per, che denuncia il colpo avvenuto a Natale in un bar di Cittadella. È una delle tante che si trovano nei locali per raccogliere fondi per i trasporti in ambulanza dei bambini con le Ambulaclaun, mezzi di soccorso sanitario a misura di bambino

«In 8 anni, solo ora abbiamo cominciato a raccogliere fondi attraverso le cassettine, quello di Natale è il  15.mo furto - dice un responsabile della onlus - Non sempre è possibile fissarle vicino al registratore di cassa e quindi è relativamente facile appropriarsene. È chiaro che all'interno non ci possano essere chissà che cifre e che si tratta di donazioni per un'opera benefica. Chi le prende sa che i soldi sono stati dati per un'opera di bene».

Appena si è appresa la notizia, fortissima la condanna del gesto. Le cassettine continueranno ovviamente a essere posizionate negli esercizi pubblici, confidando nel buon cuore delle persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci