Travolge il ciclista e scappa: "pirata" smascherato dopo 2 settimane

Giovedì 30 Marzo 2017 di Michelangelo Cecchetto
Travolge il ciclista e scappa: "pirata" smascherato dopo 2 settimane
2
SAN PIETRO IN GU' - Un'indagine che a distanza di 15  giorni i carabinieri della stazione di Gazzo, afferente alla compagnia di Cittadella diretta dal capitano Giuseppe Saccomanno, sono riusciti ad individuare l'automobilista che ha ferito un ciclista e non si è fermato a soccorrerlo. Si tratta di D. A., 47 anni, italiano, residente in zona. È stato denunciato a piede libero per il reato di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con lesioni a persone. Nel caso specifico un uomo di 67 anni residente a San Pietro in Gu'.

Proprio nella cittadina al confine con la provincia di Vicenza, l'11 marzo scorso, verso mezzogiorno, si era verificato l'incidente. L'anziano era in sella alla sua bicicletta lungo via Mazzini. All'altezza del civico 65 è stato colpito sulla parte posteriore da un'auto che viaggiava lungo la stessa direttrice, cadendo a terra. Ovviamente non ha potuto accorgersi di nulla in quanto il veicolo è arrivato alle sue spalle. Il conducente però non si è fermato a prestare soccorso, ha accelerato ed è fuggito. Impossibile non si fosse accorto di quello che era capitato pochi istanti prima. Non facili le indagini. Alcuni pezzi dell'auto, poi alcune testimonianze incrociate. Alla fine con gli elementi raccolti hanno consentito di individuare il responsabile.

Poche settimana fa a Piazzola sul Brenta, stessa sorte è toccata ad una donna al rientro dal lavoro. Urtata da un'auto, è caduta a terra. Anche in quel caso l'automobilista è scappato.
Ultimo aggiornamento: 16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci