Camion danneggia la linea elettrica al passaggio a livello: caos treni

Camion danneggia la linea elettrica al passaggio a livello: caos treni
VENEZIA - Un camion stamani ha danneggiato la linea elettrica ed un passaggio a livello sulla tratta ferroviaria fra Cittadella e Castelfranco Veneto che è rimasta bloccata per ore. Lo rende noto Rfi che ha comunicato che il servizio è stato garantito con l'utilizzo di bus sostitutivi.

Secondo Rfi il mezzo pesante non ha rispettato il Codice della Strada, le sue dimensioni sarebbero state superiori alla sagoma limite prevista. L'incidente è avvenuto alle 7.40. I tecnici di Rfi sono intervenuti per riparare il danno e ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione ferroviaria. Gli effetti dell'interruzione hanno fatto registrare rallentamenti fino a 60 minuti per otto treni regionali, e 4 limitati e un treno cancellato. Il danno alla linea elettrica ha provocato ritardi anche sulla linea Bassano - Venezia Mestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Giugno 2018, 17:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Camion danneggia la linea elettrica al passaggio a livello: caos treni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-11 18:21:07
Sarebbe interessante sapere se l'autista era un patentato italiano cheignora il sistema metrico decimale o un mestieranti di qualche zon adelglobo, che non conosce il nostro sistema di musurazione o non sa proprio nulla in proposito di altezza del suocamion e deicartellisegnalatori..o ci ha provatolo stesso forzando o la va o la spacca.Ce ne sono...ce ne sono...Visti certi che guidano bestioni parcheggiare nei piazzali di iper , ..scendere strisciando i piedi con ciabattine e ritornare con casse di birra.